logo

Category


MaterassiI Materassi
Visualizza tutti i nostri materassi.



Reti Le Reti
Visualizza tutte le nostre reti.



Accessori Gli Accessori
Visualizza tutti i nostri accessori.


Accessori Le Fodere
Visualizza tutte le nostre fodere.

I Materiali

Lattice LATTICE
Il Lattice è un materiale naturale che deriva dall’albero dell’ Hevea Brasiliensis, il caa-o-chu, detto anche albero che piange.
La linfa estratta da questo albero, originario del Brasile, se lavorata dà infatti origine a questo straordinario materiale impiegato in numerose lavorazioni tra le quali la produzione di materassi.
  dettagli >>

Lattice LATTICE COCCO
Anche il lattice cocco come il lattice è un materiale naturale si tratta infatti di una lastra gommata composta da un insieme di fibre vegetali provenienti dalla noce di cocco, compattate con puro lattice. Le fibre arricciate a forma di spirale vengono infatti legate uniformemente con minuscole gocce di lattice con uno spessore di circa 6 cm conseguentemente inserita al centro della lastra di lattice.
  dettagli >>

Lattice RAIN-W
Rain-W viene realizzato con selezionate materie prime e la sua qualità si mantiene nel tempo e più a lungo; non contiene Clorofluorocarburi (CFC), sostanze dannose per lo strato di ozono.
  dettagli >>

Lattice MEMORY FORM
Il Memory Form, è un prodotto di nuova tecnologia sensibile al calore del corpo umano. Esso infatti si modella fino a seguirne perfettamente la forma, è quindi facile comprendere come questo prodotto, applicato al materasso, riesca ad offrire un confort impareggiabile, poiché ogni parte del corpo è supportata in funzione del peso e della pressione esercitata e non costringe quindi a delle posture innaturali che obbligano i muscoli a contrarsi. come prodotto antidecubito nel settore sanitario.
  dettagli >>

Lattice MOLLE
Il molleggio Bonnel è il più conosciuto, tradizionale e affidabile.
La struttura biconica delle molle annodate sopra e sotto garantisce infatti elasticità mentre la spirale metallica che collega l’una alle altre ne determina la tenuta.
  dettagli >>

- pagina successiva